lunedì 4 giugno 2007

Week insieme a te...


:-D questo week l'ho passato accanto a te amore! Mi spiace di essere stata NERVOSETTA venerdi e sabato...mi spiace tantissimo, ma quando sto male, cerco di nascondere il mio dolore, e lo trasformo in nervosismo...contro di te, contro i miei...contro tutti...mi spiace tantissimo. TU mi sopporti anche quando ho queste crisi di nervoso, sopporti queste LUNE che mi vengono ogni tanto..GRAZIE!!! Chi mi sopporterebbe mai?!?!? Tu si lo fai, mi stai vicino in silenzio.
Sabato quando ho avuto la colica, ti ho visto spaventato, ma eri sempre vicino a me...sempre...a volte non traspare niente dal tuo viso, non so quello che pensi, che provi...per non farmi preoccupare. Mi spiace essere sempre TROPPO...si sono troppo esagerta a volte. Ho reazioni forti e sparo parole taglienti verso tutti...ma tu mi sopporti in silenzio. Per questo TI AMO COSI' TANTO, ma so anche che devo cercare di calmarmi qualche volta!!! Non posso sempre prendermela con i miei cari..non posso! Menomale che poi questa crisi è passata...siamo usciti con Vale e Dave al parco e poi alla fattoria e ci siamo divertiti. Sempre mano nella mano, vicini abbracciati..che bello averti!!

Nessun commento: