giovedì 7 giugno 2007

Il mio passato con te...



...non è stato uno dei più felici soprattutto i primi mesi. Mi avevi detto che avevi una migliore amica, e l'avevo accettato senza tante storie...poi però ho capito che l'amicizia con LEI non era una amicizia semplice, era molto di più quasi un rapporto di fratellanza...quante notti ho pianto per te? Solo Dio lo sa...solo lui sa quanto il mio cuore abbia pianto per te...
Alcuni momenti della tua vita quotidiana me li sono sempre persi...ma LEI era sempre con te...sempre...io in disparte ad aspettare il momento giusto per tirare fuori questo peso immenso che mi stava distruggendo, mi stava logorando l'anima...poi ti ho aperto gli occhi, l'ho sempre detto ERI TROPPO INGENUO e tu lo sai benissimo..ti sei reso conto che con me hai sbagliato dal primo momento e ti sei sentito una persona senza cuore, senza rispetto per me, ma l'importante è che ti ho aperto gli occhi, i tuoi stupendi occhi verdi...amore mio mi hai chiesto perodono mesi e mesi fa, e io ti ho perdonato...
Mi hai anche detto che mi sposi...non vedo l'ora di diventare tua moglie. TI AMO TANTISSIMO Tua per sempre More
P.S PER IL LETTORI VOGLIO PRECISARE CHE NON MI HA TRADITO EH!!!!! NON PENSATE SUBITO MALE!!!

Nessun commento: