lunedì 4 giugno 2007

Io, TE, Vale e Dave...al parco insieme!!





...ci alziamo con calma alle ore 11 che bella dormitina!! Poi andiamo a mangiare qualcosa che è avanzato dalla festa dei 50 anni del papi. Poi arriva sms della Vale e decidiamo di fare qualcosa insieme al pomeriggio. Finalmente dopo giorni di pioggia, possiamo prendere un pò di sole!! Arriva la Vale con il Dave alle ore 15 circa e via verso il parco di Ternate! Arriviamo e i ragazzi prendono il pallone. Nel cammino incontriamo un cigno che fa la pappa e poi ci inoltriamo nel parco! Bello veramente immerso nella natura e in riva al lago! I due boy iniziamo a giocare con la mia palla rossa abbastanza leggera (ahah) e io e Vale ci mettiamo a prendere il sole sdraiate. Tempo 5 minuti e ci mettiamo all'ombra...troppo caldo! Io e lei siamo molto bianche quindi non ce l'abbiamo proprio fatta :-D e parlocchiamo dei nostri morosi! Poi decidiamo di andare in una fattoria (grande Vale per l'idea!!!!) e chiamo il papi per sapere la strada. In qualche modo arriviamo e ci incamminiamo verso i vari recinti! Maiali, oche, papere, struzzi, mucche, caprette, pecore..che bello...ma che odore!!!!!! Non riuscivamo a stare vicino agli animali!!! Mamma mia!!!! Però divertiti! A un certo punto tutti a ridere..abbiamo visto due maiali che facevano maialate in pubblico ahahahahahahahahah risate a raffica! Poi anidiamo a prendere il gelato buonissimo..io non potevo per via della mia intolleranza ma mi sono detta MA SI PER UNA VOLTA...il dopo non ve lo racconto che è meglio :-(
Io preso gusto pistacchio e mandorla! BUONISSIMO!!! Io mio BOBY preso cioccoriso, crema e si leccava i baffi! Poi altro giretto nella fattoria e ci incamminiamo verso casa! Bella giornata in compagnia! Davvero!

Nessun commento: