venerdì 22 giugno 2007

Rieccomi!!


Eccomi qua, scusate, non ero in vena di scrivere questa settimana...prblemi esistenziali miei! Credo che ero così perchè mi mancava il mio amore...non so...comunque ora tutto bene! Allora la mia settimana è stata abbastanza movimentata...
....ah che scema mi ero dimenticata di dirvi che sono andata al risto giapponese con la Vale ahahah che risate!!! Immaginatevi la scena di due che non erano MAI andate in vita loro a un risto giapponese...bene, entriamo, ci accomodiamo e godiamo il bel posticino che ci hanno dato. Ci portano la lista...PANICO!!! Ma quante cose ci sono?!?! E COSA SONO?!?!?!? Bhà...iniziamo a guardarci in giro per scrutare qualche bocca di altri clienti ignari come noi...tutti che si godono le loro pietanze..arriva l'aperitivo (gentilmente offerto) BELLA BOTTA DI VITA bello alcolico...poi arriva il giapponesino a chiederci VOLETE OLDINALE? Io e Vale lì ancora a cercare di capire cosa fossero certe cose. Bene prima cosa ordinaimo da bere e su quello non ci piove. Poi ci facciamo consigliare dal tipo. Ci porta il sushi (assaggi) e ci fa vedere come mangiarlo insieme alla salsa di soia. Altro problema: LE FORCHETTE DOVE SONO??? Eh si, non ci sono...quindi tutto con le bacchette ahahah che ridere. Inizio io a prendere un pezzetto di suschi e mentre lo metto nella salsa di soia, ZAAAACCC che mi cade tutto ahahah e giù a ridere. Poi ci portano lo zenzero...ragazzi che schifezza!!! Mai sentito un sapore più forte e schifoso di quello!!!! Bene passiamo alle cose che ci sono piaciute. Prendiamo dei gamberetti fritti accomapgnati da una salsina piccantina al punto giusto. Buoni vengono divorati. Poi la Vale prende il riso giapponese saltato, e io punto per gli spiedini di pollo...buoni ma pieni di cipolla CHE IO ODIO...ahhhhhhh però davvero buoni! Poi in giappone si vede che non si usa il dolce così abbiamo preso il caffè! Bellissima serata divertente e anche CARUCCIA ma sono solo dettagli questi ahaha!

Nessun commento: