mercoledì 6 giugno 2007

Giornata NO...


...Oggi è una di quelle giornate che vorrei piangere per sofgare tutta la mia rabbia...non l'ho con nessuno ma solo con me stessa. Sono arrabbiata perchè non sto bene anche se cerco di reagire. Mi chiedo MA PERCHE' STO SEMPRE MALE? PERCHE' SEMPRE A ME? Non ho mai pace...non riesco nemmeno a versare una lacrima sono troppo arrabbiata con me stessa. Io, persona forte con grinta da vendere, ma ora piccola piccola come una formichina...mi sento schiacciare da tutto e da tutti..le coliche che non mi danno pace, il mio morale sotto i piedi...
Ieri sera ho anche avuto una mezza discussione con te AMORE MIO...alcune cose del passato sono difficili da mandare giù..ho soportato l'insopportabile, ho pianto notti intere ho urlato la mia rabbia contro gli altri...nonostante sia passato del tempo, sono ancora qua a logorarmi l'anima...

Nessun commento: