venerdì 22 giugno 2007

Domani giornatina intensissima!!


Domani vado a prendere la mia nonnina a Abano Terme che era andata a fare due settimane di cure! Ne approfitto per trovarmi con Silvia e Marco i miei amici conosciuti in Tunisia! Non vedo l'ora!!! Ah tra l'altro oggi è il compleanno di SILVIA!!!! AUGURISSIMI TESORINA MIA!!!!
Sveglia alle ore 6.30, si parte per il Veneto. Orario previsto di arrivo intorno alle ore 10. Poi tutti a fare il bagno in piscina con l'acqua termale, calda e idromassaggio a manetta! Poi si pranza e alle 14.30 arrivano i miei due piccioncini! Ne approfitto anche per dare i miei regali per la Silvia così non glieli spedisco e sono molto più belli riceverli personalmente!!!
Alla sera la partenza è prevista per le 17 massimo e poi appena arrivo a casa, ho il treno per andare dal mio bobyno che è a casa a studiare per l'esame di università! Chissà come sarò stremata!!! MA SONO FELICE DI ESSERLO!

Nessun commento: