lunedì 11 giugno 2007

Il mio WEEK intenso!!



...eccomi qua! Il mio week è stato molto intenso! Venerdi sera, vado alla festa degli universitari in Rocca, mi trovo con Ale, Daniele, Vale, Elena, Elisa e il mio Jeff..andiamo e balliamo (quante gente!!) divertita molto. Poi a casa stremata per la serata ma c'è tempo per le coccole con il mio amore. Al mattino ci svegliamo abbastanza presto e andiamo a prendere un pensierino per la piccola Martina che ha un anno!! Poi saluto il mio amore e vado a prendere Ale in stazione che arrivava direttamente dalla toscana! Intanto conosco Chiara amica del forum! Ragazza molto simpatica, timidina ma estremamente dolce! Poi le carico sulla macchina e andiamo alla ricerca del ristorante cinese per l'incontro con gli altri del forum! Arriviamo per prime (che grandi!!!) e poi piano piano arrivano gli altri...Alex e Rocco, poi Clani, AFx, Scinti e Taty...per finire la nostra mod LENO! L'imbarazzo iniziale ci stava tutto, ma poi piano piano ci siamo sciolti e sembrava di conoscerle da una vita! Alle 14 circa arriva PC...molto timido ma mi ha dato una buona impresisone davvero!!! Passato un bellissimo pranzo con loro e all'alba delle 16.30 usciamo dal ristorante e poi porto Ale a casa mia a sistemarsi! La sera sono stata malissimo e non ho proprio avuto la forza di uscire..
Alla domenica è venuto il mio amore a trovarmi e abbiamo accompagnato Ale in stazione. Poi a casa a coccolarci! Bel week!

Nessun commento: