venerdì 8 giugno 2007

Che giornata domani!!!


Domani sono piena di imegni! Prima cosa, mi devo alzare abbastanza presto per portare il mio amore in stazione (và a casa uffi) e poi dritta a Galla a prendere Eo del forum...poi arriva Ale direttamente dalla Toscana CARRRRAMMMMBA CHE SORPRESA!!! Poi via sulla mia ypsilon e dritte verso Nerviano...anzi Pogliano Milanese! Speriamo di non perderci comunque ho due navigatrici satellitari sulla macchina! Pranzo con quelli del forum, poi a casa (Ale sarà anche stanca). Poi cena a casa mia e la sera via verso la discoteca!! Speriamo solo che venga anche il mio amore in disco così sto con lui qualche ora e me lo sbaciucchio!!! Poi a casa e nanna...il giorno dopo Ale ha già il treno alle 15 e poi esco con la Birba e magari si và da qualche parte! Magari a prendere il sole!

Nessun commento: