martedì 18 settembre 2007

IL PERIODO PIU' BELLO DELLA MIA VITA!!


Si si questo è il periodo più bello di tutta la mia vita. Finalmente sono serena con me stessa e ho trovato una pace interiore che credevo non esistesse. Sto bene! Strano ma vero ma ho un equilibrio tutto mio che mi rende felice.
L'amore và a gonfie vele...amo tantissimo il mio ragazzo ogni giorno è sempre meglio. SOono CERTA che sarà l'uomo della mia vita, quello che mi porterà all'altrare. Mamma quanto lo amo!!!!!! Sembra tutto un sogno, sembra una favola meravigliosa. Mi sento una principessa perchè sto finalmente BENE!!!!

1 commento:

Nyx ha detto...

Sono contenta che ti senti così bene cara!!!Beata te!!!..io in amore mi sono sentita poche volte così anche se tutto va bene!!!Vivo la giornata e non penso che lui sarà l'uomo della mia vita o che mi sposerà (xchè nn lo voglio neanche)! Diciamo che sto bene, ma ho una visione tutta mia dell'amore..!!!
Un bacione