mercoledì 5 settembre 2007

Sono tornata!!





Eccomi qua dopo 3 settimane di meritatissimo riposo estivo! Bhè che dire...tutto perfetto e stupendo mi sono divertita e rilassata nello stesso tempo. Ho passato dei bellissimi giorni in compagnia del mio amore tra casa sua, il Trentino (stupendo come sempre) e la Tunisia a Madhia! Siamo partiti lunedi alle 22 e siamo arrivati stremati ma contenti, alle 3 di notte la villaggio (we che lusso ragazzi merita il RIU come sempre :-) ).
Il giorno dopo inizia il nostro primo giorno di vacanza in spiaggia...che spettacolo! Acqua rasparente, sabbia bianca come farina, sole cocente e ombrelloni di legno e paglia...che relax!! A parte la scottatura che mi sono presa, è stata una vacanza stupenda! Abbiamo anche conosciuto due coppie di ragazzi Genovesi simpaticissimi e siamo diventati amici! Bhè che dire.....SONO STATA FELICISSIMA!

5 commenti:

Nyx ha detto...

Chi sono questi della foto???Animatori??:-)
Cmq poche foto del mare..!!
Poi mi devi spiegare xchè tutti sono in costume e tu hai il vestito!:-)...diciamo che sta cosa dice già molto..

BRIOSA!! ha detto...

Ciao! No erano ragazzi di Genova che abbiamo conosciuto lì in villaggio molto simpatici!
Ne ho messe poche del mare ma ne ho fatte tantissime anche delle gite che abbiamo fatto a tunisi e cartagine. Se avessi messo tutte le mie foto il blog sarebbe scoppiato.
Non stavo bene quella mattina ero gonfia come un pallone è stato un miracolo che sia scesa in spiaggia quella mattina. Poi c'era aria e non mi andava. Guarda non me la sentivo ma non per i complessi...non li avevo quando avevo 13 kg in più

Nyx ha detto...

Spero per te che sia realmente così..!Cmq al tuo corpo fa male dimagrire così tanto cavoli..!!!La pelle diventa molla e non ci puoi fare niente! DAi cerca di reagire e fare qlc!!!Ti abbraccio forte!

BRIOSA!! ha detto...

Grazie per sostenermi..davvero :-)
La pelle è molliccia ma dovrei riprendere la prossima settimana la palestra per la riabilitazione per le mie ginocchia operate.
Spero di rassodarmi :-D
Baci

Nyx ha detto...

Ti auguro tanta fortuna cara!!!
Un bacione!!!