giovedì 13 settembre 2007

Una ferita che si è riaperta...


Ieri era il tuo compleanno e mi sono ricordata ma in silenzio...si il silenzio che ti meriti. Non vali niente, hai sempre fatto quello che volevi, mi hai fatto del male mentale e fisico. BASTARDO sei solo un BASTARDO. Quante litigate abbiamo fatto in 3 anni? Tantissime mi hai distrutto il cuore con la tua gelosia, la tua possessione la tua instabilità.
Ti abbiamo accolto come uno di famiglia e tu? Tu hai solo frantumato il mio carattere fragile.
Quante notti a piangere quando mi hai lasciato per lei...quante notti a sperare in un tuo messaggio con scritto TORNIAMO INSIEME...quante notti a pensare di morire. Una volta lo volevo davvero. Come ero scema...si pnsare a delle cose del genere a 19 anni. Avevo una vita davanti, quella che non mi apparteneva più perchè tu me l'avevi portata via insieme alla mia giovinezza.
Mi hai cercata, hai riprovato a riconquistarmi ma non ci sei riuscita...non sono più la ragazzina di 16 anni pazza per te. Ho riaperto una brutta ferita che forse non si è ancora chiusa. Ho troppo rancore ancora dentro di me me ne hai combinate trope troppe...
Spero che trovi una persona che ti faccia soffrire come hai fatto soffrire me in quei 3 maledetti anni.
ADDIO MATTEO..
La tua EX More

Nessun commento: