martedì 10 luglio 2007

Il mio lungo week!


Eh si ho passato un bel week lungo e intenso.
Giovedi sera a cena da me Christian passato una bella serata e poi metterò le foto che ci siamo fatti :-)
Al venerdi ho dormito finalmente...meritato riposo! Al pomeriggio in giro per negozi (finalmente ho trovato le zeppe che mi piaciono!!!) e poi spesa con la mamma! Poi corro a prendere il mio amore in stazione che mi aspetta con le sue valigie.
La sera siamo via e il giorno dopo andaimo a vedere LENO che si sposa...che bella che era poi che emozione...mi sono commossa molto!
Dopo passiamo per Cerro Maggiore e ci fermiamo a prendere alla Sach una maglietta azzurra aderente per me e un bel vestito nero con delle striscioline all'interno color argento...il mio amore impazziva :-) diceva che stavo benissimo e che quel vestito lo metto quando siamo in Tunisisa...hihihi furbetto lui :-)
Torniamo a casa accaldati, lui mangia e io preparo lo zainetto (anzi zainetto) per andare a Omegna a casa sua e via che si parte. A casa siamo soli e parliamo un pò di alcune cose private che mi han fatto stare male la scorsa settimana. Poi decidiamo di andare a Orta a fare passeggiata, CHE SPETTACOLO. C'ero già stata diverse volte ma così bella non l'avevo mai vista. Poi che bello passeggiare con il mio ragazzo a bordo lago!! Abbiamo anche progettato di sposarci lì e poi di fare il pranzo sull'isola di san giulio! Oh che romanticismo!!! Facciamo aperitivo al nostro solito bar e poi a casa per la cena.
La sera usciamo con Simo, Ale, Oglio e noi due andiamo in un bar e lì mi sento male. Così mi portano di corsa in ospedale i miei angeli custodi. ATTACCO DI PANCIO. Mi hanno detto così...bhà vedremo. Comunque ho visto che sono stati molto cari con me e sono felice di aver trovato queste persone. Vi voglio bene!!
Il mio amore si era preso malissimo quando ha sentito i miei battiti povero l'ho fatto prendere male :-( però menomale che ora mi sento leggermente meglio.
La domenica siamo stati a casa tranquilli non mi sono azzardata ad andare in giro e siamo tornati a casa mia verso le 17. Prima è passato il dolcissimo Alessio a vedere come stavo ed ad accertarsi che stassi bene che tenero :-)
A casa i miei si sono arrabbiati perchè non ho detto niente dell'ospedale, ma se glielo dicevo veniva giù il mondo e si preoccupavano per niente.
Ringrazio tutti quelli che sono stati così gentili da starmi vicino tra sabato e domenica :-)

Nessun commento: