mercoledì 11 luglio 2007

Il giorno e la notte..


...si io cambio come il giorno e la notte. Ieri ero così felice di tutto e di avere accanto il mio ragazzo. Poi basta una telefonata, punti di vista completamente opposti e via che si inizia a piangere all'infinito. Mi ero promessa anni fa di non piangere mai più per un ragazzo invece no, ci sono cascata ancora una volta. Ho pianto tutta notte perchè TU non riesci a prendere una posizione, non riesci e non puoi essere indipendente una volta.
Questi sono i momenti più belli che potremo passare insieme ma non si può...o non vogliono...
Questo mi fa un male cane dentro piango e mi sfogo attraverso un blog. Perchè vuoi vedermi soffrire così? Perchè? Non ti ho chiesto niente di che e via alle polemiche e a 1000 altre cose che non centrano niente..come sono infelice ora.

Nessun commento: