giovedì 5 luglio 2007

Il mio grande DOLORE...


Sto soffrendo tantissimo per colpa di una persona che ha sempre cercato di mettersi in mezzo tra me e il mio amore. E' sempre stata gelosa di me perchè sapeva benissimo che io sarei entrata nel suo cuore e avrbbe messo lei in disparte...
Per colpa tua sto piangendo tutte le notti, tutti i momenti. Mi sta distruggendo il cuore. Lascia in pace quella persona a cuoi vuoi così bene...lascialo vivere. Non rovinare ancora le cose. Ti sei messa in mezzo troppe troppe volte per colpa della tua gelosia assoluta e la tua morbosità. E' ora di metterti da parte, di lasciare stare il mio ragazzo.
Ok sei la sua migliore amica, va bene ma non ti pare di essere troppo invadente? Ogni volta che ero con lui (i primi mesi) arrivava sempre un tuo sms...non era un sms carino per sapere cosa stava facendo, ma era un sms di controllo. E io? Io ero lì come una stupida a fare sorrisini finti perchè non volevo mostrarmi troppo gelosa dell'amica del mio ragazzo. Ho lasciato corre molte MOLTISSIME volte. Ho pianto per notti intere perchè tu hai sempre voluto portarmelo via. Lui era così plagiato da te che non voleva lasciarti da parte per paura che tu soffrissi troppo. Non aveva capito che per non far soffrire te, colpiva me e il mio cuore. Ora le cose sono cambiate, lui vuole stare con me per tutta la vita e non con te. Cresci e cerca di cavartela da sola senza l'aiuto del TUO AMICO. Trova qualcun'altro così fesso da starti dietro. Lascialo stare. Ho sopportato di tutto e tu ne eri al corrente. Vorrei vedere te al mio posto come ti saresti sentita.
Anch'io ho un migliore amico Christian, e quando aveva la ragazza di mia spontanea volotà mi sono messa da parte. Tu cosa hai fatto? Ha cercato di renderti amica ai miei occhi,,,sorellina di qua, sorellina di là...un sacco di TVB senza nessun sentimento sincero per me ma solo per tenermi buona. Ti ho anche ospitata a casa mia...che stupida che ero. Io sempre troppo buona, mentre tu molto calcolatrice e attenta a tutti i miei movimenti. Hai studiato abbastanza la nostra coppia? Non sei contenta? Ti rode che sono IO la persona che è amata dal tuo amico? Ti ripeto CRESCI e trovati il ragazzo. Ma lascia in pace me e lui...la favola è finita.

Nessun commento: