mercoledì 30 maggio 2007

Le amiche di una vita e quelle di ora...



...eh si ci sono amiche da una vita, e amiche nuove...tutte con qualcosa di speciale! Ale e Elisa le conosco da parecchio...con Ale sono cresciuta insieme mi ricordo ancora la prima volta alle elementari con il grembiulino nero...hihihi sono passato BEN 18 anni!! Quanto tempo Ale...tanto troppo...ci siamo divise per diverso tempo, io succube del mio ex non avevo capito bene e non pensavo che potevo creare delle sofferenze a TE..poi ci siamo ritrovate e ne abbiamo passate di cotte e di crude sempre a ridere, sempre in giro...cartelli appesi, inseguimenti..mi sono sentita VIVA grazie alle nostre sbandate!
Elisa, con te ho condiviso alcuni momenti della mia vita...ci siamo divertite tanto e insieme a Ale abbiamo combinato delle nostre :-)
Ora passaimo alle nuove e intense amicizie...mi ricordo ancora quando stavo con......(.....) che vi ho conosciute...Ale, Jessy e Veve...hihihi poi più avanti è arrivata hihihi Martina...all'inizio non avevamo attaccato moltissimo ma poi piano piano l'amicizia si è fortificata e il grado di confidenza salito. Ora siamo amiche siete delle sorelline minori per me :-) rivivo certi momenti della mia vita vicino a voi e mi fate sentire ancora giovane giovane! GRAZIE A TUTTE DI RIEMPIERE LA MIA VITA!

Nessun commento: