mercoledì 30 maggio 2007

AMICHE VIRTUALI

Sembra stano, ma ho trovato delle amiche sù web..si lo so sembra una cosa strana ma è così. Ho conosciuto quasi per caso delle ragazze sù un forum e devo dire che ALCUNE di loro sono diventate mie confidenti..
Una di queste è Vali...non aggiungo altro...è una ragazza simpaticissima, sognatrice, divertente, frizzante...è un peccato non essere molto vicine...questo mi rattrista ma mi da anche forza perchè nonostante la lontanaza, mi sa sempre dare dei buoni consigli e mi mette il buon umore!!!!
L'alta si chiama Alessandra...e anche qua mi fermo qua...è una ragazza dolcissima, allegra ma si nasconde dietro a un muro. E' una persona meravigliosa ma è abbastanza insicura delle sue capacità...ma sono certa che prima o poi anche lei troverà il suo principe azzurro!!
L'ultima persona importante è Ny....x! Con la sua allegria porta sempre un sorriso anche quando sono malinconica. I suoi messaggini al mattino per il buongiorno mi danno la carica giusta!!
Sembrerà sciocco ma è così...amiche di forum...

4 commenti:

Valeria* ha detto...

Carissima BRIIIIII!! ti ringrazio per le belle parole...
davvero sono così?
mi fa sempre piacee sentirti e se posso aiutarti lo faccio volentieri! sei preziosa tanto tanto!!!
ti mando un bacioneeeeeee!!!

BRIOSA!! ha detto...

Grazie tatola!!! Che bello che mi hai scritto!!! SOno felicissima!!!! Smakkkkkk

ale ha detto...

ciao briosa..grazie per le belle parole che hai speso per me . sono felicissima di averti conosciuto ed è stato bello passare alcuni giorni con te, sei una persona speciale che mi ha aiutato molto in un periodo buio della mia vita e spero che la nostra amicizia duri per sempre...un bacione

BRIOSA!! ha detto...

Ale!! Grazie per il commento :-) sono davvero contenta! Ti ho conosciuto in un forum ..chi l'avrebbe mai detto che sarebbe nata una amicizia bella come la nostra?!? Pure il week insieme ci siamo fatte!! Ma ti ricordi che bello ad Arenzano? Ci siamo trattate come signorotte! Bacissimi