mercoledì 30 maggio 2007



Come non parlare di te caro Chry? Sei una person troppo importante per me...sei il mio fratellino!! Ci siamo scontrati 1, 2, 3, 10, 100 volte senza mai esagerare, ma con opinioni diverse. Sei stato una delle persone che mi ha aperto gli occhi sù errori che io da sola non vedevo. Sei stato tu a darmi quella fiducia in me che ora ho!!
Si lo so quanta fatica abbiamo fatto per cercare di capirci...ma l'importante è che ora siamo uniti come fratelli...sarai il mio testimone di nozze ricordatelo!!!!!

2 commenti:

chrysanfru ha detto...

Grazie testina per le cose belle che hai scritto!!!
eheheh ormai ti conosco veramente da tanto
Ci scriviamo di tutto dalle cose serie alle cavolate e ormai posso dirti di conoscerti benissimo.
Sai ogni tanto ci penso....se non ci fosse la more sai k noia mortale.....a chi scrivo poi???chi si mette a ridere per le mie cavolate che racconto??chi mi tiene compagnia???chi mi tira su il morale quando è al minimo storico???e soprattutto chi avrebbe la pazienza di sopportarmi!!!!!!!!!!!!!!!Spiace non poterti vedere spesso però di al tuo papi di preparar piscina e grigliata e vedrai come corro di corsa fino alla tua amata somma lombardo
No dai che scherzo.....un bacione stupenda e grazie di tutto!!!!!!!!!!!ps x jeff SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI SIAMO NOI SIAMO NOI I CAMPINI DELL'EUROPA SIAMO NOI!!!!!!!!!;-)

BRIOSA!! ha detto...

Ahhhhhhhhhhhhhh allora mi hai lasciato un commento vedo!!!!! Grande!!! Grazie per le belle parole! Effettivamente non so come faccio a sopportarti :-p no dai scherzo sei davvero il mio migliore amico...tre noi non c'è malizia ma solo sana amicizia e complicità! Grazie Chry per farmi ridere sempre anche solo attraverso un sms...grazie per farmi ragionare quando mi fisso sù una cosa...GRAZIE!!!
TVTB