venerdì 5 ottobre 2007

Prima...e dopo...


6 commenti:

Nyx ha detto...

Guarda un po' che differenza!!! Veramente cerca di fare qlc!I tuoi non ti dicono niente?Il tuo ragazzo???...!!!Vieni qui alle terme di Merano e vedrai come ti remetti con anche io che ti stresso!!!:-)

BRIOSA!! ha detto...

Ciao Nyx ho a casa una foto che si vede ancora di più la differenza ma meglio lasciar perdere :-)
Si i miei sono preoccupatissimi e infatti mi stanno dietro sempre sia per il mangiare che per il modo di mangiare (per via delle mie intolleranze). Il mio ragazzo mi sta vicino e sono felice di avere queste persone accanto a me che mi amano in questo modo. Questa settimana vado a fare il test per la celiachia e vediamo cosa mi dicono sono esausta.

Nyx ha detto...

Fammi sapere qlc al più presto cara!!! E pensa ad aumentare un po'perfavore!!!Eri moolto meglio prima!

BRIOSA!! ha detto...

Sai io ora mi vedo meglio nel senso che sono il mio peso ideale. 58 kg sono perfetti per la mia altezza...sono 1.68 e sono giustissima ora. Il problema è che anche se mangio, non aumento mica. Pensa che la scorsa settimana ho perso 2 kg, sarà lo stress non so. So che mangiavo 2 volte al giorno (prima quasi mai) e nonostante tutto ho perso 2 kg :-( mia mamma è superpreoccupata e giovedi faccio esami celiachia

Nyx ha detto...

Ti prego tienimi sempre aggiornata perchè mi preoccupi! Ti sentirai più bella ma prima il tuo viso era più bello e più gioioso!!!

Anonimo ha detto...

Ciao carissima! Spero che tu stia bene!
Quoto in pieno quello che ti ha detto Niyx, non diventare più magra diquello che sei ora!
Ti mando un abbraccione!