giovedì 10 gennaio 2008

Eccomi, sono tornata!







Eccomi qua, sono finalmente tornata dalle vacanze natalizie. E' andato quasi tutto bene a parte la mia insistente influenza e il raffreddore tremendo.
La vigilia di Natale l'ho passata con TE, siamo stati bene...serata in famiglia, serata divertente con i suoceri e i tuoi fretalli e Denise...
Il Natale l'ho passato in famiglia a casa dei miei zii in mansarda...eravamo in 11 bellissimo Natale! Ho fatto da baby sitter tutto il giorno con due piccole pesti adorabili :-) sono nata per fare la mamma :-D è stata una bella giornata, non stavo così bene da un pezzo! E' proprio vero che come a casa propria, non si sta da nessuna parte!
Poi i successivi giorni sono stati abbastanza noiosi...a casa (anzi in giro a spendere soldi per i negozi) e poi ancora febbre altra ggggrrrr fino al 30 dicembre! Capodanno l'ho passato in compagnia in Val sesia località RONCACCIO a casa di Bomba! In cucina si stava benissimo ma in camera che freddo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Era sicuramente sotto zero! Ma come avete fatto a dormire lì??? Comunque serata divertente tra canti popolari e di cartoni animati dei nostri tempi. I partecipanti erano: Io, Je, Bomba, Oglina, Giada, Manu, Mino, Illy, Alessio, Simone, Eleonora e infine direttamente da Asti Renata. Serata divertentissima in compagnia! Io stavo malissimo ma sono voluta andare ugualmente con loro!
Da qua in poi ho fatto ben poco. Poi ha iniziato a nevicare e mi sono rintanata in casa. Poi una bella gita a fine vacanza, ci ha svegliato fuori tutti. Gita a TRENTO a vedere i "mercatini" di Natale!!!!! Ringrazio chi sa non c'è bisogno di scrivere nomi qua...
GRAZIE VALE!
Posto le foto di capodanno :-)

Nessun commento: