giovedì 8 novembre 2007

A volte mi sento così sola...



...anche se non lo sono in verità. Anzi sono circondata da persone che mi amano per quella che sono. Ma sento che non sono completa come vorrei. Forse questo mio disagio e sottolineo DISAGIO nel mangiare, mi rende fragile, più nervosa e vulnerabile non so. So solo che molte volte dico cose che non penso a persone che mi amano e questo mi porta a fare degli sbagli in partenza. Ma mi sanno perdonare perché sanno quali sono i miei problemi.
E' brutto sentirsi dire da medici che non ho niente MA IO STO MALE...ma cos'ho che non va bene in me? CHE COSA? Spiegatemelo io non ci capisco più niente. Sembra quasi che Dio mi stia punendo per qualcosa che ho fatto tempo fa...
Perchè questi dolori lancinanti allo stomaco mi prendono? Perchè IO? Cosa ho fatto di male per meritarmi questo?...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao

Anonimo ha detto...

ci riprovo e speriamo bene :-)
so quel che stai provando e non posso neanche dirti che è solo un periodo di sfiga perchè so bene che questo periodo dura ormai da molto tempo.Pero more non perder mai la speranza!!!vedrai che un giorno il dottor hause della situazione ti chiamerà e ti dara la cura giusta e tutti i tuoi problemi spariranno.E cmq fai bene in questi periodi a ricordarti quanto sei fortunata ad aver amici che ti vogliono bene e un ragazzo come il jeff che ha un unico difetto....è lazialeeeeeee!!!!!
no dai scherzi a parte dichevo che sei fortunata ad aver un ragazzo come lui che ti vuol uun sacco di bene....credimi non tutti han questa fortuna...x cui forza moreeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
non mollare mai!!!!
ps w msn ;-)
tvb chry

BRIOSA!! ha detto...

Grazie Chry sei molto caro! Tvtttb anch'io...
e w blogger!