lunedì 6 agosto 2007

24 anni compiuti..


...eh si ormai sono una ventiquattrenne...quando arriva il mio compleanno ho sempre una certa tristezza. Vorrei tornare piccola piccola per non pensare più a niente ed essere spensierata! Ma non posso!
Bhè comunque ho passato dei bellissimi giorni!
Venerdi sera Vintage con Amore, Simo, Ale, Ely e Vale...sono stata felicissima della serata!!!!!! :-) bella davvero! Poi andati al Fellini ma purtroppo il Boby e Simo non li han fatti entrare (che stronza la tipa all'entrata gggrrr!!!!!!!!!) e alla fine siamo entrate noi donne...però ero di una tristezza...alle 2 comunque uscite. Il Fellini è davvero bello come posto niente da dire!
Al sabato uscita con Simone (grazie per essere venuto a cena da me venerdi mi ha fatto piacere!) e Amore e andati al bamboo e poi summer! Ahhhhh che bella serata ci voleva proprio una uscita del genere...e domenica mega grigliata.
Ma quanti regali ho avuto?!?!?! Una marea e bellissimi! Sono davvero fortunata!
Appena scarico le foto dalla digitale, le metto sul mio blog!

P.S Grazie Jessica del tuo post per i miei auguri sul tuo blog! Un bacioooooo
BRI

1 commento:

Nyx ha detto...

Sono contenta cara che ti sei divertita al tuo complex! Hai messo proprio delle foto!Brava brava!
Ti abbraccio forte forte a presto! Non vedo l'ora di vedere le tue foto del mare:-) ciaoooo